Unlimited Web HostingFree Joomla TemplatesDeposit Poker

testo

Home

Libro Feng Shui Naturopatico

Buongiorno a tutti,
sono lieto di comunicarvi che la nuova edizione del mio libro è in stampa e da settimana prossima dovrebbe essere già disponibile sui principali siti internet (anche su amazon) e nelle librerie.


Non solo copertina completamente rinnovata, ma per quanto riguarda il feng shui ho aggiunto importanti nozioni tra cui: trucchi per calcolare la mappa delle Stelle Volanti senza utilizzare tabelle, riferimenti all’astrologia cinese (Ba Zi), alcuni esempi reali di problematiche affrontate e risolte grazie al feng shui. 
Ho messo insieme non solo 15 anni di esperienza sul campo, non solo le conoscenze tramandatomi dai miei Maestri: Joseph Yu (Toronto), Raymond Lo (Hong Kong) e Joey Yap (Singapore), ma anche il meglio che ho trovato in questi anni leggendo, studiando e sperimentando le nozioni di decine e decine di libri sul feng shui sia italiani che esteri.

Libro adatto non solo a chi è incuriosito dal feng shui, ma anche per chi è già esperto. Buona lettura!

 

Omar Discepoli

Ultimo aggiornamento (Mercoledì 07 Dicembre 2016 21:21)

 

2017 - Anno del Gallo di Fuoco

 

 

Il prossimo febbraio (esattamente il 3 febbraio alle ore 16:34), secondo il calendario cinese, inizierà il nuovo anno 2017 - anno del Gallo di Fuoco (Ding You).

Nel 2017 le abitazione con Facciata West, in particolare West 2 (tra 262,5° e 277,5°) presenteranno con moltissima probabilità delle problematiche. Ciò che si verificherà poi praticamente dipenderà soprattutto da quale Water Star è presente in Facciata. Ci si dovrà proteggere con un paio di specchi Ba Gua o un paio di Guardiani.

Bisogna prestare particolare attenzione se avete la camera da letto nel settore Nord-West perché arriverà da questa direzione l’energia della malattia. La cosa migliore sarebbe cambiare camera per dormire. Se proprio non è possibile il rimedio più efficace riconosciuto a livello internazionale dai Maestri e praticanti feng shui è l’inserimento di un paio di Calabase.

Bisogna prestare molta attenzione ai Three Killings (tre uccisori) che arrivano dai settori: Nord-Est 3 (tra 52,5° e 67,5°), Est 2 (tra 82,5° e 97,5°) e Sud-Est 1 (tra 112,5° e 127,5°). I problemi si possono evidenziare solo se avete delle aperture (porte o finestre) in questi settori. In tal caso è bene proteggersi con due o tre  Qi Lin (Guardiani appositi per contrastare l’energia dei Three Killings). Non sottovalutate questa energia sfavorevole soprattutto se in tale settore si trova una Camera o se vi passate più di 3 ore al giorno.

Per tutto il 2017 attenzione a non fare lavori in casa nei seguenti settori: Nord-Est, Est, Sud-Est, Sud-West, West. Se proprio dovete fare obbligatoriamente degli interventi vi consiglio di chiedere anticipatamente il supporto di un esperto feng shui perché i fattori da valutare sono diversi, oltre alla selezione della data e dell'orario più propizi.

Nell’anno del Gallo, chi è nato nel segno della Lepre (o Coniglio) avrà probabilmente più problemi rispetto alla norma. In tal caso la cura consiste nel “dare in pasto” al Gallo il suo amichetto del cuore (Drago) in modo che sia impegnato in questa relazione amorevole e non si occupi di ostacolare la Lepre. Anche in questo caso è consigliabile richiedere la consulenza di un esperto.

Per qualsiasi dettaglio o domanda potete consultare il mio sito oppure scrivermi senza impegno.

Buon fine 2016 e Auguro a tutti un ottimo 2017!!

Omar Discepoli

Ultimo aggiornamento (Mercoledì 07 Dicembre 2016 21:21)

 

10 Step Analisi Feng Shui

slide1

slide2

 

slide3

 

slide4

 

slide5

 

slide6

 

slide7

 

slide8

 

slide9

 

slide10

 

slide11

 

slide12

 

Conferenza 25 Settembre 2016

Buongiorno a tutti,
siete invitati a partecipare alla "Fiera del Naturale e del Viver Sano" che si terrà sabato 24 e domenica 25 settembre 2016 a San Pietro in Cerro (PC) - via Polignano 5, presso la Scuola di Naturopatia Lumen.

Domenica 25 alle ore 14 terrò, insieme a due colleghe Barbara Ghidini e Soili Rainieri, una conferenza sul Feng Shui.

Come alcuni di voi sanno dal 2002 mi occupo del benessere delle persone, e in questi anni ho trovato nel Feng Shui la disciplina più potente per farlo. La mia formazione Feng Shui non è avvenuta presso scuole italiane, ma dopo un'attenta ricerca ho deciso di seguire i tre più rilevanti Master cinesi a livello internazionale. Ciò mi ha dato una conoscenza molto approfondita del vero Feng Shui classico.

Io amo definire il mio Feng Shui come una sorta di "pronto soccorso" e non mi sono mai accontentato di un "mi sento meglio" o "le cose sono migliorate" da parte dei miei clienti; il mio scopo è sempre stato quello di risolvere i problemi per i quali vengo chiamato.
Un'impresa ardua ma molto stimolante! E i risultati ottenuti sono sorprendenti.

Nella conferenza di domenica 25 settembre cercherò proprio di trasmettervi questo.

Inoltre sono lieto di comunicarvi che entro Novembre uscirà la nuova edizione del mio libro "Feng shui naturopatico - come armonizzare la propria casa e la propria vita", completamente rinnovato e arricchito!


A presto

Omar Discepoli
 

Testimonianze di Analisi e Corsi

Il FS è uno strumento favoloso per chi si approccia alla vita in modo olistico. Applicarlo alla propria abitazione penso sia fondamentale per avere la possibilità di vivere una vita serena ed in salute.
Omar è un insegnante attendo ai particolari e la sua passione per l'argomento è palpabile e la trasferisce agli studenti.
Sono soddisfatta del corso, per tanti anni ho cercato sui libri e su internet informazioni su questa disciplina senza successo. Il miglior modo per comprenderla e per imparare ad applicarla è fare il corso.
Sono felice di aver fatto questa scelta è di aver incontrato Omar per caso (anche se nulla succede a caso).
È un insegnante generoso, vuole che lo studente impari questa bellissima arte e lo fa al meglio.
Grazie!!!

Sono proprio contenta di aver fatto il corso con Omar. Ho trovato una logica risposta a tutte le domande e ai dubbi che avevo. Si parte proprio dalle origine e piano piano affrontando strati sempre più evoluti si arriva alla conoscenza di importanti tecniche che sui libri o in altri corsi non avevo mai conosciuto.

Ho un negozio e gli affari nel 2013 sono stati un continuo crescendo. Quando ho fatto l'analisi ero un po' in dubbio anche perché stavo pensando seriamente di chiudere l'attività. Fortunatamente una vocina mi ha detto di fare l'analisi feng shui e mi sono convinto. Non sono diventato milionario, ma non mi posso neanche lontanamente lamentare! Ora l'attività continua e sono molto più tranquillo.

E' un corso molto interessante, Omar è molto metodico e spiega in maniera semplice una materia così complicata.

La cosa che mi piace di più è che ora che ho finito il corso sono in grado di ragionare con la mia testa e
avendo delle buoni basi riesco a trova in maniera indipendente nuovi rimedi.

Nel 2013 sono aumentate molto le spese soprattutto riferite a multe o debiti degli anni precedenti, ma siamo riusciti sempre a pagare alcune volte non sapendo neanche come. In zona molte ditte dello stesso settore hanno chiuso e la gente ci definisce dei miracolati. Abbiamo appena richiesto a Omar l'aggiornamento feng shui per il 2014!

La cosa che mi ha stupito di più è la quasi matematicità della materia. Poi Omar ha unito la conoscenza della
Date Selection con l'applicazione dei rimedi feng shui.. e i risultati che ho ottenuto nella mia vita sono sorprendenti.

Ciao Omar, questa devo proprio dirtela subito...Ieri ho messo il rimedio che mi hai consigliato per il lavoro alle 15.00 in un orario favorevole come mi avevi indicato tu. Mi avevi anche detto che avrei dovuto avere un segnale entro 48 ore. Questo pomeriggio ho ricevuto la chiamata da un mio compagno delle superiori che è diventato agente italiano per una ditta tedesca specializzata in centraline per gli impianti solari e sta impazzendo a gestire la parte amministrativa e si è detto: "da solo sto impazzendo... aspetta un attimo, di chi mi posso fidare?" e mi ha chiamata per propormi una collaborazione... sai che da gennaio non lavorerò per 9 mesi e cercavo proprio qualcosa da fare per arrotondare un pò, e questa pare essere proprio una buona possibilità...Domani ci incontreremo e vedremo cosa si può fare, comunque è un ottimo segnale!

Ho una casa armonizzata con il feng shui con Omar da qualche anno ormai. E' arrivata per me l'ora di acquistare una casa più grande. Ho trovato alla seconda visita che ho fatto la casa che voglio e il prezzo di acquisto è notevolmente basso rispetto al mercato. Sono rimasta incredula anche io. Ho messo due settimane fa la mia casa in vendita come privato in una data favorevole, dopo due giorni mi ha scritto una persona interessata. L'ha vista dopo qualche giorno (sempre in orario favorevoli datomi da Omar) e ha deciso di comprarla!!! Mi sembra incredibile... avevo letto che per vendere una casa ci vogliono in media 7 mesi al giorno d'oggi ed io ho trovato una possibile acquirente in 2 giorni!!!! No comment!!!

Mi sono rivolta a Omar per armonizzare la mia casa. Gli ho chiesto espressamente che volevo anche un rimedio per trovare un lavoro in quanto era ormai da un anno che non riuscivo a trovare qualcosa. Dopo 18 giorni dall’applicazione del rimedio ho trovato ciò che cercavo: un lavoro part-time vicino casa... il rimedio  ha funzionato alla grande, assolutamente inaspettato!! La cosa strana è che un paio di persone alle quale era stato proposto questo lavoro prima di me hanno rifiutato perché avevano capito, da un errore di pubblicazione, che la sede del lavoro fosse in un’altra città più distante, e quindi ho potuto prendere io il lavoro!!! Fantastico!!! Grazie Omar!

Omar ha armonizzato la mia abitazione l’anno scorso...  vi era una grave carenza per quanto riguardava l’Amore. La relazione con la mia ex moglie è migliorata, ed è migliorato molto anche il rapporto con le mie figlie! Soprattutto con una di loro il dialogo era molto complicato! Poco tempo dopo l’armonizzazione ho trovato una nuova compagna di  vita… poco fa le mie figlie l’anno conosciuta ed è stata inaspettatamente ben accettata. Sono proprio contento!
Anche il mio negozio va bene, non ho avuto flessioni e in questo momento di crisi mi va molto bene!

Dopo l’armonizzazione della casa molti amici che entrano sentono un’energia molto bella. I parenti e gli amici non "simpatici" sono spariti (ed io spero per sempre). Abbiamo conosciuto persone e amici più vicine ai nostri interessi e abbiamo ritrovato anche persone che da anni non sentivamo.
Mi sa proprio che farò il corso con Omar perché è incredibile poter armonizzare tutti gli aspetti della propria vita con il feng shui!!!

Dopo un mese e mezzo dall’applicazione dei rimedi sono riuscita a trovare un lavoro a tempo indeterminato come desideravo. Ormai è quasi un anno che lavoro qui, mi trovo bene, col tempo la stima dei miei colleghi verso di me è aumentata e I riconoscimenti (anche economici), sono arrivati.
Le amicizie van sempre molto bene. Anzi direi sempre + di qualità rispetto al passato.

Ho sempre creduto nel feng shui, ma non pensavo che potesse agire così in fretta. Era da circa tre anni che stavo cercando di vendere la villa dei miei genitori che purtroppo sono venuti a mancare 4 anni fa. Ancora non avevo finito di applicare tutti i rimedi consigliati e la prima coppia che è venuta a vederla ha fatto subito un'offerta e siamo riusciti finalmente a venderla.

...