Unlimited Web HostingFree Joomla TemplatesDeposit Poker

testo

Home

La Calabasa

La Calabasa, detta anche zucca del pellegrino, viene utilizzata nel settore della casa dove è presente la Stella Terra 2 della malattia.
Entra in armonia sia il trigramma Kun (2), sia con il trigramma Dui (7); questo la rende adatta anche per armonizzare la Stella sfavorevole del periodo attuale Metallo 7.

Sono considerate dal mio Maestro non una superstizione, ma un efficace mezzo di cura in caso di problematiche di salute. Anche io negli utlimi anni di applicazione ho avuto ottimi risultati.

Affinché abbiano un effettivo risultato devono essere vere zucche essicate, forate, svuotate e dorate. Nei miei corsi spiego il significato del perchè questo oggetto a livello energetico è in grado di entrare in risonanza con varie tipologie di malattie.

In caso di problemi di salute se ne possono regalare un paio piccoline, alla persona interessata, da tenere sul comodino.

Naturalmente il consiglio rimane sempre quella di effettuare un'analisi feng shui professionale e completa dell'abitazione per determinare in maniera precisa dove collocarla.

 

Dove trovarla

Non è molto facile trovarla qui in Italia, io comunque ne ho ancora qualcuna che potete richiedermi via mail ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ).