Unlimited Web HostingFree Joomla TemplatesDeposit Poker

testo

Home

La Shungite

 

(clicca qui per scaricare l'intero articolo in formato pdf)

 

Un problema che sta diventando sempre più rilevante soprattutto nei centri urbani è quello dell’elettromagnetismo che raggiunge talvolta valori troppo elevati all’interno delle nostre abitazioni e dei luoghi di lavori.

Il miglior consiglio è sicuramente quello d’avere meno apparecchiature elettroniche possibili e di non tenerci vicino alimenti o bevande.

Ma non sempre è possibile e allora c’è una pietra, la shungite, che sembra essere veramente efficace per contrastare l’effetto dannoso causato dalle onde elettromagnetiche emesse dai moderni apparecchi elettronici: sistemi wi-fi, computer, cellulari, cordless, ecc..

La shungite ha anche una potente capacità di neutralizzare ogni tipo di radiazione. E’ quindi da considerarsi un ottimo scudo contro le radiazioni elettromagnetiche.

La shungite è nota, per i suoi effetti benefici considerati al tempo miracolosi, fin dal XVII secolo.

Da esperimenti bioenergetici effettuati con una serie di pietre di simili proprietà, la shungite ha dimostrato la miglior capacità anche di rafforzare l’energia vitale delle persone e di riparare i danni causati da radiazioni negative.

A differenza della tormalina nera che si carica negativamente e rapidamente, la shungite non si carica mai negativamente, grazie alla sue particolari caratteristiche molecolare (fullereni).

Portare una pietra di shungite in tasca o indossare un ciondolo è un modo eccellente per proteggersi attivamente durante le giornate di lavoro in ufficio o duranti i viaggi su aereo, treno o automobile.

La shungite è stata anche testata con successo su diversi squilibri: stanchezza, stress, stimolazione delle difese immunitarie, capacità di guarigione, cambiamenti di stagione, convalescenze.

 

 

Struttura fisica della shungite

 

 

La shungite ha una particolare struttura e delle sorprendenti proprietà fisiche, chimiche e bioenergetiche.

Contiene anche molecole di fullerene in grado, secondo gli scienziati, di creare una barriera meccanica alla diffusione di virus nelle cellule di un organismo infettato. Attualmente è in corso di discussione anche l'idea di creazione di farmaci antitumorali a base di composti solubili in fullerene.

 

 

 

L'acqua di shungite

È noto che l'acqua che attraversa gli strati di shungite abbia proprietà curative ed è utilizzata per il trattamento di molte malattie, specialmente dermatologiche e di origine allergica. Anche le infusioni con acqua di shungite possiedono le stesse proprietà, per questo sarebbe utile utilizzare la shungite per accelerare la cicatrizzazione delle ferite, lenire il prurito da punture di insetti e in generale per migliorare la condizione della pelle.

La Shungite ha la capacità di depurare l’acqua da quasi di tutti i composti organici: pesticidi, metalli, batteri e microrganismi nocivi.

 

Dove trovarla

Come succede per altre pietre e cristalli state molto attenti, perché purtroppo sono sul mercato pietre che vengono spacciate per Shungite quando in realtà non lo sono.

Rivolgetevi al vostro commerciante di fiducia.

Potete anche trovarle con sicurezza presso questo negozio:

 

Silmaril snc
Via Enrico Fermi 7 – Sesto San Giovanni (MI)
Tel. 02 22473809
Mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

Potrete andare direttamente in sede oppure farvi arrivare i prodotti a casa vostra.