Unlimited Web HostingFree Joomla TemplatesDeposit Poker

testo

Home

Feng Shui e Naturopatia

Il Feng Shui e la Naturopatia unite in maniera sinergica tra loro, secondo la mia esperienza decennale, costituiscono il mezzo più semplice e sicuro per ottenere il benessere olistico delle persone. Esistono tre tipi di influenza: quella del Cielo (Stelle, Pianeti, Karma), quella della Terra (Feng Shui) e quella dell'uomo (azioni e il duro lavoro).

Tramite il feng shui classico è possibile armonizzare i luoghi in cui si vive, capire quali siti sono favorevoli e quali invece non lo sono. Tramite l’astrologia possiamo capire quali sono le predisposizioni della persona e decidere quale camera è meglio destinare alle diverse persone. Non esiste una persona uguale ad un’altra, ogni essere vivente è unico.

Il feng shui naturopatico si centra sia sull’ambiente, e sia sulla persona. Perché in uno stesso ambiente alcune persone si ammalano e altre no? Proprio perché è vero che un feng shui non perfetto crea disequilibrio, ma è anche vero che persone più centrate di altre, più equilibrate di altre, con una costituzione più forte, con un’aura più solida di altre sono più protette e possono resistere molto più tempo ad eventuali energie distruttive.

Con la Naturopatia possiamo capire quando una persona entra in disequilibrio con l’ambiente e porre rimedio riarmonizzando sia con il feng shui, sia con rimedi vibrazionali.

Feng shui naturopatico quindi perché se agiamo in concomitanza sia sull’ambiente tramite il feng shui classico, sia sulla persona con rimedi naturopatici, il riequilibrio della persona avviene in maniera più celere.