Unlimited Web HostingFree Joomla TemplatesDeposit Poker

testo

Home

Risposte alle vostre domande

Ultimamente ho sentito su una radio che parlavano di acchiappafantasmi, ossia di persone che vengono chiamate per liberare delle case da strane presenze percepite. Si tratta di fantasia o realtà? C’è una qualche  relazione con il feng shui?

Il Feng Shui Classico insegna che esistono case particolari in cui quando in un settore sono presenti tre Stelle Volanti ben specifiche in quell’ambiente si apre una “finestra col Cielo”. In pratica vi è la presenza di un canale privilegiato con gli Shen Celesti.

In base alle Forme e alla vibrazione presente (dipendentemente dal Periodo in cui ci troviamo), questo canale può assumere una valenza favorevole o sfavorevole. Nel secondo caso ci possiamo trovare nelle cosiddette “case maledette”. In tal caso il feng shui insegna, come in qualsiasi altro caso, che armonizzando le tre Stelle Volanti presenti si armonizza anche l’intera abitazione. Questo viene insegnato nel Modulo 4 del mio corso.

Purtroppo il feng shui vero è poco conosciuto qui in occidente, e io continuo a ringraziare il Cielo di aver avuto dei validissimi Maestri cinesi.



Buongiorno sono molto interessata dagli argomenti che ha trattato nel suo libro. Ho seguito in passato dei corsi con un altro insegnante che sostiene la non validità delle Stelle Volanti. Lui dice che non possono funzionare anche perché altrimenti tutti coloro che hanno la combinazione 2-5 in casa dovrebbe avere grossi problemi di soldi o di salute. Lei cosa ne pensa?

Le Stelle Volanti (Xuan Kong Fei Xing) sono una tecnica molto antica del feng shui classico  le cui radici provengono dal Qi Men Dun Jia, sistema di divinazione che da qualche anno i Grandi Maestri Feng Shui hanno deciso di divulgare (prima tali informazioni erano tramandate solo da padre a figlio).

L'esperienza mia decennale, dei miei colleghi internazionali, dei miei Maestri Joseph Yu, Raymond Lo ed Eduardo Hess dimostrano dopo più di 50 anni di attività la grande potenza delle Stelle Volanti, che i Grandi Maestri definiscono Shen o Spiriti tradotto in occidentale.

Dire che chiunque ha in casa la combinazione 2-5 avrà sicuramente gravi problemi è errato. Ogni Stella è attivata o meno dalle Forme interne ed esterne, senza l'apporto del Qi tangibile, la manifestazione intangibile non può riscontrarsi.

Inoltre la manifestazione sfavorevole di una Stella deve essere attivata da uno Sha ossia da una forma particolarmente aggressiva esterna.

Nei Moduli 3 e 4 del mio corso (riconosciuto dalla Feng Shui Research Center di Toronto) si parla molto bene delle Stelle volanti ed è un mondo molto affascinante che può rendere possibile qualsiasi cosa.

 

 


 

 

Mi scusi mi sono avvicinata da poco al feng shui che prima non conoscevo. Volevo chiederle in generale per cosa si può usare il feng shui?

Anni fa quando frequentavo gli studi di Naturopatia e, visto i miei mille interessi, ero sempre impegnato a seguire dei corsi, mi sono ritrovato ad un certo punto ad avere moltissime nozioni senza avere il tempo di ripassare le cose apprese e soprattutto applicarle.

Avevo quindi molte conoscenze  ma non riuscivo ad utilizzarle al meglio.

Ho trovato nel Feng Shui il modo per riorganizzare al meglio la mia vita, dare un ordine, fare emergere al momento giusto le nozioni apprese. Ho finito di correre come un disperato ed ho iniziato a valutare con obiettività cosa veramente mi è utile; insomma ho riorganizzato in maniera olistica la mia vita trovandomi sempre al posto giusto nel momento propizio.

In generale con il feng shui si può:

  • Migliorare la propria salute
  • Ottenere un lavoro o una promozione
  • Aumentare le proprie entrate finanziarie
  • Trovare un partner
  • Evitare separazioni o divorzi
  • Migliorare le relazioni sia in famiglia che al lavoro
  • Stimolare la vita sociale
  • Riuscire ad avere un figlio e prevenire aborti
  • Prevenire azioni legali o influenze maligne
  • Prevenire incidenti
  • Aumentare le proprie motivazioni nella vita
  • Migliorare le proprie attitudini accademiche
  • Aumentare la creatività
  • Sentirsi più radicati
  • Sentirsi in armonia con la propria casa e il proprio ufficio
  • Eliminare la depressione
  • Trovare o vendere una casa o un ufficio
  • Allontanare le dipendenze
  • Migliorare il proprio sonno
  • Ottenere rispetto e fama.

 


 

So che la testata del letto deve essere orientata verso nord, però mi chiedo se fosse possibile ovviare a questo con l’utilizzo di pietre o altri accorgimenti altrimenti sono obbligata a girare completamente tutti gli arredi della stanza e fare opere di muratura.

Non si preoccupi se la sua testata del letto non è orientata verso nord, ciò non centra nulla con feng shui, fortuna, salute e successo che una persona può avere nella vita. Infatti è un elemento che da solo non influisce più di tanto nella vita della persone, bisogna considerare altri fattori.

E' vero che se ci troviamo all'aperto, in tende o in strutture in legno (quindi già vengono escluse tutte le abitazione costruite con cemento armato e/o strutture metalliche), c'è un'influenza magnetica terrestre che permette un riposo più soddisfacente.

I rimedi che danno effettivi risultati e che permettono alla persona di entrare in un Ciclo che io definisco "Benessere Celeste" sono ben altri.

 


 

Sto cercando di vendere casa e di trovarne una nuova che risponda ai principi basilari favorevoli secondo il feng shui. Come posso fare?

Oltre al servizio di Analisi Feng Shui, offro ai miei clienti anche la possibilità di effettuare un sopralluogo per vedere se la casa che si vuole acquistare è favorevole o meno. Il costo sostenuto è interamente assorbito nel costo dell'analisi feng shui una volta acquistata la casa.

In ogni caso, dopo anni di esperienza, consiglio vivamente di armonizzare la propria abitazione che si sta cercando di vendere. Grazie al feng shui è infatti possibile non solo vendere in maniera più celere un'abitazione, ma ottenerne anche dei vantaggi economici sia in fase di vendita, che nell'acquisto della nuova abitazione.

Una buona armonizzazione permette inoltre di trovare una casa vibrazionalmente più elevata e più favorevole.

Circa la metà delle persone che si sono rivolte a me per vedere la propria abitazione nella quali non riuscivano più a viverci bene, dopo l'armonizzazione hanno deciso di rimanerci visto l'energia completamente differente.

 

 


 

Secondo lei l'elettromagnetismo e il wireless possono causare problemi di salute?

Per quanto riguarda l'elettromagnetismo a bassa frequenza, quella che deriva principalmente dalle linee elettriche e dagli elettrodomestici che abbiamo all'interno delle nostre abitazioni, è ormai appurato che, oltre una certa soglia con un assorbimento prolungato nel tempo, si hanno più probabilità di incorrere in malattie anche gravi.

E' per questo che in ogni sopralluogo che effettuo rilevo con un'apposita apparecchiatura l'elettromagnetismo presente in ogni stanza, soprattutto in camera dove si dorme e in cucina dove si tiene il cibo. Oltre il valore di 0.20 microTesla c'è una più alta probabilità che il nostro sistema immunitario inizi a indebolirsi.

Con il test kinesiologico ideato da me qualche anno fa è possibile andare oltre; infatti è possibile determinare in soli 10 minuti e in maniera semplice se il sistema immunitario di una persona è già stato intaccato non solo dall'elettromagnetismo, ma anche da altre sostanze nocive quali ad esempio il radon o la formaldeide, ma non solo.... In base poi alla problematica riscontrata viene consigliato il da farsi per riequilibrare l'organismo.

Per quanto riguarda le alte frequenze e il wireless non posso affermare che siano dannosi. In ogni caso nella società moderna è impossibile isolarsi da tale inquinamento e quindi secondo me l'unica soluzione è fare in modo che il nostro organismo alzi le proprie vibrazioni e si adatti nel miglior modo possibile. Anche in questo caso il test kinesiologico è fondamentale perché in maniera semplice ci avvertirà quando il nostro corpo si sta indebolendo.

Dalla mia esperienza il vero problema sono gli elettrodomestici che abbiamo nelle nostre abitazioni; alcuni sono dannosi altri no. L'unico modo per capirlo è richiedere un sopralluogo, cosa che tutti dovrebbero fare per la salute della propria famiglia. Il pericolo è dietro l'angolo: molte persone tengono le bottiglie dell'acqua vicino al frigorifero, altre tengono prodotti alimentari vicino a fonti elettromagnetiche elevate e non ne sono a conoscenza. Anche le medicine o i rimedi naturali tenuti vicino a fonti elettromagnetiche possono perdere la loro efficacia compromettendo l'esito favorevole della cura stessa.

 

 

 

Se avete delle domande potete inviarle alla seguente mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.