Unlimited Web HostingFree Joomla TemplatesDeposit Poker

testo

Home 2014 Anno del Cavallo

2014 Anno del Cavallo di Legno

Quest'anno sarà particolarmente delicato per le abitazioni o gli uffici che si affacciano sul versante Sud, in particolare Sud-2, cioè tra i 172,5° e i 187,5°. Se l'applicazione dei dovuti rimedi è altamente consigliata nelle abitazioni civili, lo è ancora di più nelle attività commerciali per non incorrere in una più alta probabilità di problemi finanziari e legali.

Altrettanta attenzione bisogna prestare se la Facciata è nel versante opposto, ossia verso Nord. In tal caso agiranno i cosiddetti "Three Killings" in grado di portare sfortuna, incidenti e problemi di vario genere se non si drenano o canalizzano nel modo corretto.

Se occupate all'interno del vostro spazio direzioni verso Sud-2, ad esempio quando siete seduti sul divano o sulla sedia della vostra scrivania, meglio inclinare leggermente gli arredi per cambiare tale direzione assunta.

Nel 2014 cercate di evitare lavori a Sud, Nord e Nord-West. Se dovete fare lavori di ristrutturazione in tali settori meglio aspettare l'anno prossimo; se vengono effettuati invece lavori all'esterno, ad esempio su strade o marciapiedi, è necessario applicare i dovuti rimedi.

Eventuali inattenzioni si rifletteranno in primis sulle persone nate nell'anno del Cane o del Cinghiale.