Unlimited Web HostingFree Joomla TemplatesDeposit Poker

testo

Home Note e pensieri

Note e Pensieri

Molte volte mi sono chiesto come far arrivare alle persone il vero significato di feng shui purtroppo ancora oggi poco conosciuto.

Sono molto grato ai miei Maestri Joseph Yu ed Eduardo Hess che mi hanno e mi stanno insegnando ancor oggi il significato profondo della metafisica cinese.

Un'antica disciplina, chiamata Qi Men Dun Jia, rimasta segreta fino al secolo scorso e tramandata solo oralmente oggi è diventata realtà. E' una disciplina Universale, che mette in collegamento diretto con l'energia Celeste e unisce feng shui, astrologia e divinazione. Solo l'unione di queste discipline può dare una visuale completa e olistica su ognuna di esse.

Nell'antico insegnamento dei Maestri la stessa vita è vista come una battaglia; tutti i giorni ci troviamo ad affrontare problematiche sul lavoro, nelle relazioni, incidenti.... ogni avvenimento della vita è un messaggio che il Cielo ci invia e gli insegnamenti della metafisica cinese ci insegnano ad interpretare questi avvenimenti, prevederli ed indirizzarli con più probabilità verso la direzione voluta.

In questi anni ho visto desideri realizzarsi, persone incredule per avvenimenti verificatosi... ho capito che nulla è impossibile, bisogna solo predisporre la propria vita per ricevere il Grande Qi Celeste che non ha limitazioni.

E' possibile sia rimanere in ascolto per ricevere i messaggi dal Cielo, sia rendersi parte attiva e fare delle domande precise per capire la strada giusta da percorrere.

Chiunque faccia o abbia fatto l'analisi feng shui della propria abitazione con me, può richiedermi una divinazione su qualsiasi argomentazione che fornirò in maniera gratuita.

...