Unlimited Web HostingFree Joomla TemplatesDeposit Poker

testo

Home Blog categoria 2020 - Energia della Stella 7

2020 - Energia della Stella 7

 Buongiorno a tutti,

  ormai da anni durante le armonizzazioni feng shui mi ero accorto che l'energia della Stella 7 era particolarmente complicata e richiedeva quasi sempre rimedi aggiuntivi per essere controllata.

 Ma cos'è la Stella 7 nel feng shui?

 E' una particolare energia che se disarmonizzata porta problemi al sistema respiratorio, ai polmoni, all'esofago, alla bocca/gola (compresi tutti i problemi ricollegabili alla bocca come bulimia e anoressia).

 Ogni anno entra "al comando" una particolare energia e dal 4 febbraio 2020 è arrivata sul trono l'energia della Stella 7. Nessuno poteva prevedere un'energia così travolgente e potente.

L'energia del 7 è anche legata: alla polizia, alla politica, ai militari, alla paura, alla speculazione finanziaria (e in questi giorni possiamo osservare come le borse stiano perdendo ingenti somme, i guadagni persi verranno probabilmente recuperati entro l' autunno prossimo), all'isolamento, alla prigionia, alla saliva (principale canale di trasmissione) e come detto sopra ai problemi respiratori e alla gola. "Guarda caso" è proprio quello che si è manifestato.

 Altra osservazione degna di nota è che la Stella 7 ha un'energia Metallo molto importante, e in Medicina Tradizionale Cinese il Metallo attacca il Legno.... dal 4 febbraio 2020 siamo entrati nei 3 mesi con energia Legno...

 A gennaio mi ero già accorto che stava subentrando un'energia molto forte che avrebbe creato problemi e infatti a coloro che hanno richiesto l'analisi feng shui della propria abitazione o l'aggiornamento annuale ho suggerito un paio di rimedi aggiuntivi da inserire proprio per la Stella 7. Il 7 è legato anche alle terapie alternative, ciò può indicare che con un buon feng shui, una corretta alimentazione e un buon stile di vita aiutano sicuramente in queste situazioni.

Omar Discepoli